I ringraziamenti al maggiordomo di comunità

Clicca sul titolo per leggere la notizia
Mercoledì, 29 Settembre 2021
I ringraziamenti al maggiordomo di comunità

L’amministrazione comunale di VALLEBONA desidera ringraziare le maggiordome Lella e Manola che, dal 15 dicembre  si sono messe a disposizione della comunità  svolgendo attività di supporto per i cittadini.

Il progetto del ‘maggiordomo di comunità ‘  , promosso dal Comune in collaborazione   con la Cooperativa San Lorenzo e  nato durante il periodo della pandemia proprio a tutela delle persone più fragili, ha permesso di soddisfare ed agevolare i cittadini prestando assistenza ed aiuto nel pagamento di utenze presso l’ufficio postale, nel portare la spesa o carichi ingombranti presso il domicilio ed altre piccole incombenze quotidiane .

Il sevizio , che ha continuato ad essere attivo ininterrottamente   per quasi un anno,  è oggi giunto alla sua naturale conclusione .

Grazie Manola, grazie Lella per l’impegno e la dedizione.

27/07/2023