Descrizione
VALLEBONA si prende sempre più cura di sé stessa e si colora di rosa grazie all’omaggio di Laiolo Fabrizio , Valentina e tutto lo staff del negozio di fiori e piante ‘Bella Boutique ‘ di Bordighera (chiosco di piazza Mazzini).
I titolari del negozio , residenti a VALLEBONA divenuto recentemente ‘Bandiera Arancione’, hanno infatti voluto donare 150 piante di gerani parigini che l’Amministrazione comunale ed il Sindaco hanno accettato con grande piacere e riconoscimento .
Si è deciso di valorizzare Piazza Libertà, luogo di arrivo e di accoglienza che consente l’accesso all’originale centro storico dalla quale si dipanano carugi , viuzze e piazze tutte da scoprire e visitare.
Grazie alla collaborazione degli abitanti e degli esercenti dei ristoranti , i parigini sono stati sistemati nella piazza rendendola immediatamente ancor più affascinante e viva .
‘I fiori trasmettono energia e stimoli positivi ‘ – racconta il Sindaco Roberta Guglielmi , mentre nelle mani stringe un mazzo di fiori coloratissimo – ‘sono sicura che i cittadini del centro storico, che tanto amore nutrono per Vallebona , prendano spunto ed addobbino le loro finestre e terrazze per rendere il nostro borgo sempre più curato e prezioso.
Ringrazio ancora i ragazzi del negozio Bella Boutique per la generosità ed intraprendenza e tutti i volontari che hanno partecipato all’installazione’.
(Im)
Immagini
A cura di
Ulteriori Informazioni
Pubblicato da Ingrid Marchot
Ultimo aggiornamento
27/07/2023