Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Accedi all'area personale
Comune di Vallebona
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Vallebona
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Vallebona
Comunicazione istituzionale
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Vallebona
Comunicazione istituzionale
Gestione rifiuti
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Amministrazione trasparente
/
Consulenti e collaboratori
/
Titolari di incarichi di collaborazione o...
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Riferimento normativo:
Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Contenuti:
Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle)
Aggiornamento:
Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. 33/2013)
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune di Vallebona
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
Argomenti
Trasparenza amministrativa
Descrizione
In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)
ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
(SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)
Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA)
REVISORE DEI CONTI
Oggetto dell’incarico
professionale
Nominativo
Curriculum Vitae
Durata dell’incarico professionale
Compenso
Estremi atto
conferimento incarico
Revisore dei conti
Dott. Bruno Paolo
In allegato
Triennio 2022-24
Compenso annuo (compreso delle eventuali maggiorazioni): €.4.150,00
DCC n. 29 del 22.12.2021 (
in allegato
)
Compenso annuo 2022 (compreso delle eventuali maggiorazioni): €.4.150,00
DETERMINA N. 24 DEL 30/12/2022
Conflitto di interessi: insussistenza di conflitto di interessi.
Il Revisore dei Conti per il periodo dal 01/01/2019 al 01/01/2022 è stato il Dott. Giorgio Negro.
COLLABORATORI E CONSULENTI
Oggetto dell’incarico
professionale
Nominativo
Curriculum Vitae
Durata dell’incarico professionale
Compenso
Estremi atto
conferimento incarico
servizio di aggiornamento
banca dati e verifica tributi comunali
Fabrizio Massardo,
In allegato
Anno 2022
Compenso TOTALE:
€. 4.200,00, esente IVA
Determina n.2 del 04/01/2022
(in allegato)
servizio lavori pubblici- urbanistica e patrimonio del comune
Arch. massimo Salsi
In allegato
Nomina da 15/07/2021 a 15/07/2024
€. 800,00 mensili
Decreto sindacale n.1 del 11/07/2021
(in allegato)
Arch. massimo Salsi
In allegato
a decorrere dal 01/06/2024 fino a tutto il 31/08/2024
€ 2.200,00 mensili oltre oneri di legge;
Determinazione Edilizia Privata e Urbanistica
N. 4 Del 01/06/2024 Reg.Gen.
attività di supporto ufficio tecnico, servizio edilizia privata e urbanistica
Geom. silvio Pastorello
In allegato
dal 01.01.2022 e sino al 31.12.2022,
esborso
complessivo lordo di Euro 14.400,00, Iva e oneri di legge inclusa
Determina n.1 del 02/01/2022
(in allegato)
Geom. silvio Pastorello
In allegato
dal 01.01.2023 e sino al 31.12.2023
esborso
complessivo lordo di Euro 14.400,00, Iva e oneri di legge inclusa
Determina n.2 del 08/02/2023
(in allegato)
Geom. silvio Pastorello
In allegato
dal 01.06.2024 e
sino al 31.12.2024
esborso complessivo
lordo di Euro 8.400,00, Iva e oneri di legge inclusa;
Determinazione Edilizia Privata e Urbanistica N. 5 Del 01/06/2024 Reg.Gen.
(in allegato)
Conflitto di interessi: insussistenza di conflitto di interessi.
(dati in aggiornamento secondo le linee guida ANAC di dicembre 2016)
Collegamenti
NUCLEO DI VALUTAZIONE - OIV
Collegamento diretto alla pagina dell'OIV
Documenti e Allegati
Revisore dei Conti
Compenso Revisore dei Conti ANNO 2022 (435,36 KB - Pubblicato il 23/02/2023)
Dichiarazione d'assenza di conflitto di interessi Revisore Contabile (240,39 KB - Pubblicato il 21/10/2022)
Curriculum Vitae Dott Bruno (226,56 KB - Pubblicato il 19/01/2022)
NOMINA DEL REVISORE DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2022/24 (529,54 KB - Pubblicato il 20/10/2022)
Incarico Revisore Conti (633,97 KB - Pubblicato il 19/01/2022)
CONSULENTI E COLLABORATORI
Determina incarico Silvio Pastorello periodo 2024 (410,75 KB - Pubblicato il 09/08/2024)
Determina incarico Massimo Salsi periodo 2024 (410,75 KB - Pubblicato il 09/08/2024)
Determina n. 2 incarico Pastorello (239,32 KB - Pubblicato il 23/02/2023)
Curriculum Pastorello (142,96 KB - Pubblicato il 03/11/2022)
Dichiarazione Pastorello (80,35 KB - Pubblicato il 27/01/2022)
Determina incarico Pastorello (48,81 KB - Pubblicato il 27/01/2022)
Currculum SALSI (78,11 KB - Pubblicato il 20/10/2022)
Dichiarazione Salsi (600,64 KB - Pubblicato il 27/10/2022)
Decreto inarico Salsi (4,91 MB - Pubblicato il 27/08/2022)
Massardo Curriculum vitae europeo (137,61 KB - Pubblicato il 20/10/2022)
Dichiarazione d'assenza di conflitto di interessi Fabrizio Massardo (274,71 KB - Pubblicato il 24/10/2022)
Determina affidamento Fabrizio Massardo (37,81 KB - Pubblicato il 24/10/2022)
Pagina aggiornata il 09/08/2024 16:43
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0184 290572
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio